Compsefozu Admin replied

375 weeks ago

I Fiumi Di Porpora 2 - Gli Angeli Dell'apocalisse

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film inizia su buone basi, ma quando raggiunge l'ultimo terzo, sembra che Luc Besson non abbia avuto ispirazione per la fine. Sta cadendo dal cielo e non ti aspetti molto da esso. Tranne questo scadente finale, la direzione è abbastanza buona, con una buona illuminazione e un buon movimento della fotocamera.
Les Riviéres Pourpres 2. Diretto da Olivier Dahan. ** <br/> <br/> Luc Besson sarà ricordato tra i cineasti francesi come colui che ha portato Hollywood al mainstream francese … in modo ridicolo e assurdo. Fortunatamente, si è dato una pausa dalla regia, ma ci minaccia ancora con i tacchini da lui prodotti. <br/> <br/> "Les Riviéres …" è solo un film stupido, mediocre, incoerente, con personaggi di cui non me ne frega niente, un mistero troppo noioso per preoccuparsi di risolverlo, e una sceneggiatura orribile. La superstar francese Jean Reno manca di così tanta forza nella sua performance, e il fustagno Benoit Magimel agisce come se i suoi ormoni fossero fuori controllo e voleva saltare sotto i pantaloni di ogni altra donna / infermiera nel film. <br/> <br/> La mia ragazza ha questa cotta per Benoit Magimel. Se ti senti come lei, vai a guardarlo. Altrimenti, evita questo noioso tacchino. <br/> <br/> 6/10
questo è un grande film d'azione, un grande film con jean reno in cima al gioco, questo film ha un po 'di tutto per divertirsi. L'associazione tra quei 2 attori è grande, le vecchie squadre di poliziotti con il giovane poliziotto, il le scene d'azione sono molto meglio di quelle dei film americani, Jean René è il miglior attore del mondo. Questo film è fantastico per divertirsi, è un film molto divertente che dovrebbe rendere più di quei film perché sono semplicemente Questo è un grande attore e anche il regista ha fatto un lavoro incredibile. Spero che facciano più di quei film perché sono semplicemente grandiosi
Ho appena visto `Rivières pourpres 2 'e ho trovato il film estremamente noioso! Mi è piaciuto il primo film (anche se la fine non è stata del tutto soddisfacente per me) e il libro mi è piaciuto moltissimo, ma il seguito mi ha deluso. <br/> <br/> Non mi piaceva la trama, sembrava abbastanza inverosimile per me e mi ha lasciato indifferente. Ho guardato l'intero film molto attentamente (sbadigliando di tanto in tanto), ma non ho trovato il significato di tutto questo maledetto carnevale. E quegli Angeli dell'Apocalisse - sembravano il folle omicidio di "Scream" o Black Riders di "Il Signore degli Anelli". <br/> <br/> Perchè sono rimasto lì fino alla fine? Beh, mi piacevano gli attori … e volevo scoprire qual era la ragione di tutte quelle cose. Non ci sono riuscito … <br/> <br/> Per riassumere, l'effetto generale è sfavorevole. 5 su 10 - Sono molto gentile, ma non era il peggior film della mia vita. (Ad esempio, Freddy vs Jason)
Ho adorato Les Rivieres Pourpres. Ho pensato che fosse atmosferico, oscuro e un po 'sinistro. Ma come puoi sbagliare con Kassovitz come regista? Bene, questo sequel è altrettanto atmosferico, ma la storia è completa. Ha a che fare con un antico ordine di monaci, un membro del ministero tedesco (Christopher Lee parla un francese impeccabile) e molti corrono intorno. Benoit Magimel è bello da guardare. Ha un sacco di angoscia repressa, che è un grande cinema, e l'uomo può correre! Jean Reno è favoloso - come sempre. Il problema con questo film è che è così ottuso. È come se lo scrittore - Luc Besson, dovessi dire di più - pensò & quot; hmmm aggiungerò alcune uccisioni rituali, alcuni riferimenti religiosi, alcune sequenze di lotta ma tralascerò la logica e ogni parvenza di significato. & Quot; Ho finito di guardare il film e mi sono solo graffiato la testa. CHE COSA F ***? Il primo film ti fa grattare la testa in un modo BUONO. Questo sfugge allo scopo. È come se una parte della sceneggiatura fosse lasciata fuori. Guardalo se ti piacciono i thriller pseudo-religiosi - c'è molto da scegliere tra questi giorni - ma se hai davvero bisogno di qualcosa di più profondo; qualcosa Oh non so sensibile, dimentica questo puzzone. Sembra buona. Non ha molto senso.

Chief Niemans is investigating a series of ritual murders: The victims are crucified. He teams up with young officer Reda, who gets embroiled after a man dressed as a monk tries to kill a confused guy
Mammoth full movie in italian free download hd 720pLoss Prevention downloadSpider-Man full movie in italian free download hd 720pDownload Dragon Hunters full movie in italian dubbed in Mp4Batman - Il mistero di Batwoman movie download in hdWing Commander III: Heart of the Tiger download movie freeitalian movie dubbed in italian free downloaddownload full movie Jayce il cavaliere dello spazio in italianDangerous Game sub downloadDownload Blue Exorcist full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.