3a43a2fb81 Il film inizia su buone basi, ma quando raggiunge l'ultimo terzo, sembra che Luc Besson non abbia avuto ispirazione per la fine. Sta cadendo dal cielo e non ti aspetti molto da esso. Tranne questo scadente finale, la direzione è abbastanza buona, con una buona illuminazione e un buon movimento della fotocamera. Les Riviéres Pourpres 2. Diretto da Olivier Dahan. ** <br/> <br/> Luc Besson sarà ricordato tra i cineasti francesi come colui che ha portato Hollywood al mainstream francese … in modo ridicolo e assurdo. Fortunatamente, si è dato una pausa dalla regia, ma ci minaccia ancora con i tacchini da lui prodotti. <br/> <br/> "Les Riviéres …" è solo un film stupido, mediocre, incoerente, con personaggi di cui non me ne frega niente, un mistero troppo noioso per preoccuparsi di risolverlo, e una sceneggiatura orribile. La superstar francese Jean Reno manca di così tanta forza nella sua performance, e il fustagno Benoit Magimel agisce come se i suoi ormoni fossero fuori controllo e voleva saltare sotto i pantaloni di ogni altra donna / infermiera nel film. <br/> <br/> La mia ragazza ha questa cotta per Benoit Magimel. Se ti senti come lei, vai a guardarlo. Altrimenti, evita questo noioso tacchino. <br/> <br/> 6/10 questo è un grande film d'azione, un grande film con jean reno in cima al gioco, questo film ha un po 'di tutto per divertirsi. L'associazione tra quei 2 attori è grande, le vecchie squadre di poliziotti con il giovane poliziotto, il le scene d'azione sono molto meglio di quelle dei film americani, Jean René è il miglior attore del mondo. Questo film è fantastico per divertirsi, è un film molto divertente che dovrebbe rendere più di quei film perché sono semplicemente Questo è un grande attore e anche il regista ha fatto un lavoro incredibile. Spero che facciano più di quei film perché sono semplicemente grandiosi Ho appena visto `Rivières pourpres 2 'e ho trovato il film estremamente noioso! Mi è piaciuto il primo film (anche se la fine non è stata del tutto soddisfacente per me) e il libro mi è piaciuto moltissimo, ma il seguito mi ha deluso. <br/> <br/> Non mi piaceva la trama, sembrava abbastanza inverosimile per me e mi ha lasciato indifferente. Ho guardato l'intero film molto attentamente (sbadigliando di tanto in tanto), ma non ho trovato il significato di tutto questo maledetto carnevale. E quegli Angeli dell'Apocalisse - sembravano il folle omicidio di "Scream" o Black Riders di "Il Signore degli Anelli". <br/> <br/> Perchè sono rimasto lì fino alla fine? Beh, mi piacevano gli attori … e volevo scoprire qual era la ragione di tutte quelle cose. Non ci sono riuscito … <br/> <br/> Per riassumere, l'effetto generale è sfavorevole. 5 su 10 - Sono molto gentile, ma non era il peggior film della mia vita. (Ad esempio, Freddy vs Jason) Ho adorato Les Rivieres Pourpres. Ho pensato che fosse atmosferico, oscuro e un po 'sinistro. Ma come puoi sbagliare con Kassovitz come regista? Bene, questo sequel è altrettanto atmosferico, ma la storia è completa. Ha a che fare con un antico ordine di monaci, un membro del ministero tedesco (Christopher Lee parla un francese impeccabile) e molti corrono intorno. Benoit Magimel è bello da guardare. Ha un sacco di angoscia repressa, che è un grande cinema, e l'uomo può correre! Jean Reno è favoloso - come sempre. Il problema con questo film è che è così ottuso. È come se lo scrittore - Luc Besson, dovessi dire di più - pensò & quot; hmmm aggiungerò alcune uccisioni rituali, alcuni riferimenti religiosi, alcune sequenze di lotta ma tralascerò la logica e ogni parvenza di significato. & Quot; Ho finito di guardare il film e mi sono solo graffiato la testa. CHE COSA F ***? Il primo film ti fa grattare la testa in un modo BUONO. Questo sfugge allo scopo. È come se una parte della sceneggiatura fosse lasciata fuori. Guardalo se ti piacciono i thriller pseudo-religiosi - c'è molto da scegliere tra questi giorni - ma se hai davvero bisogno di qualcosa di più profondo; qualcosa Oh non so sensibile, dimentica questo puzzone. Sembra buona. Non ha molto senso.
Compsefozu Admin replied
375 weeks ago